Image gallery     

Ecco il nostro archivio fotografico, qui troverete le nostre e altrui immagini dedicate in qualche modo al mondo dello sport, della natura, dell'aviazione e anche della fotografia pura e semplice.
Le immagini sono adatte ad essere utilizzate come sfondo del desktop (wallpaper), troverete inoltre screensavers, suoni e temi per il desktop.

Se avete foto da proporci (formato jpg 800x600), mandatecele, le pubblicheremo citando, naturalmente, il nome dell'autore. 

Le nostre 

Archivio Cesare Balbis - Qui troverete immagini di montagna riprese dall'aereo o di aerei e montagne, visto che la passione di Balbis non è il volo sulle montagne, ma il volo tra le montagne.

Archivio Claudio Varotto - Per ora immagini di rafting e volo in montagna, ma presto anche il surf, perché se c'è onda, c'è anche il nostro Claudietto.

Archivio Giulio Rabagliati - Terra (sopra e sotto), mare, cielo, neve e ghiaccio. In 25 anni (passa il tempo) qualche bella foto degna di finire su un desktop siamo riusciti a recuperarla.
Il monte Cervino Sharm El Sheik - Pesce pagliaccio e anemone
Archivio Bruno Taddei - Il deserto, il Monte Bianco, Nepal... per un fotografo che sa cogliere le immagini più suggestive nei luoghi più affascinanti della terra.

Mario Galleria Mario Corradino - Galleria d'arte - i quadri esposti possono esser acquistati contattando direttamente l'autore.
Massimo Archivio Massimo Di Vita - Genova sotto la neve Genova sotto la neve - Boccadasse
Per visualizzare le tue immagini preferite con vari effetti di transizione. 
Funziona come screen saver per tutte le piattaforme Windows. 

In rete

The NASA Multimedia Gallery , immagini di altri pianeti, le missioni Apollo e i voli degli shuttle. 

Tante e belle immagini anche ad altissima definizione
Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Io so che incontrerò il mio destino da qualche parte tra le nuvole. Io non odio coloro contro cui combatto, e non amo coloro che difendo.  Non fu la legge o il dovere che mi hanno costretto a combattere,  Fu un solitario impulso di piacere che mi spinse a queste zuffe tra le nuvole.  E uno spreco di fiato mi sono sembrati gli anni passati,e quelli che verranno,  se li paragono a questa vita, o a questa morte. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo.
Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Da qualche parte tra le nuvole
Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Io so che incontrerò il mio destino da qualche parte tra le nuvole. Io non odio coloro contro cui combatto, e non amo coloro che difendo.  Non fu la legge o il dovere che mi hanno costretto a combattere,  Fu un solitario impulso di piacere che mi spinse a queste zuffe tra le nuvole.  E uno spreco di fiato mi sono sembrati gli anni passati,e quelli che verranno,  se li paragono a questa vita, o a questa morte. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Da qualche parte tra le nuvole Io so che incontrerò il mio destino da qualche parte tra le nuvole. Io non odio coloro contro cui combatto, e non amo coloro che difendo.  Non fu la legge o il dovere che mi hanno costretto a combattere,  Fu un solitario impulso di piacere che mi spinse a queste zuffe tra le nuvole.  E uno spreco di fiato mi sono sembrati gli anni passati,e quelli che verranno,  se li paragono a questa vita, o a questa morte.