Uova al tegame
Più facile di così...
Le uova al tegamino sono un classico della cucina da sfigato, ma c'è pure qualcuno che non sa cucinare neanche quelle.
Inoltre sono buone, nutrono e sono velocissime da preparare.
  • Ungete la padella con una noce di burro (se preferite potete utilizzare l'olio ma comunque sempre pochissimo) a cui aggiungerete una goccia d'olio (serve per non fare annerire il burro - questo forse già non lo sapevate?).
  • Fate scaldare il burro e quindi (quando è caldo ma prima che bruci) rompete le uova e fatecele friggere dentro.
  • Normalmente dovreste riuscire a rompere le uova senza sfaldare il tuorlo (la parte rossa). Se il rosso si disfa è probabile sia a causa dell'uovo poco fresco.

Se volete cucinarle con la pancetta (eggs and bacon), fate soffriggere la pancetta grassa senza aggiungere né olio né burro.
Quando la pancetta è ben rosolata (rimescolate continuamente), buttateci sopra le uova.
Il difficile sta nel non far bruciare il grasso.

Aggiungere sale e (a piacere) pepe.

Pasta e riso Carne Pesce Verdure Uova e formaggio Dolci Cucina cinese Indice cucina

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
  8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13

Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo.
Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Io so che incontrerò il mio destino da qualche parte tra le nuvole. Io non odio coloro contro cui combatto, e non amo coloro che difendo.  Non fu la legge o il dovere che mi hanno costretto a combattere,  Fu un solitario impulso di piacere che mi spinse a queste zuffe tra le nuvole.  E uno spreco di fiato mi sono sembrati gli anni passati,e quelli che verranno,  se li paragono a questa vita, o a questa morte.