Cucinare le verdure 

Anche se la maggior parte dei nostri single le verdure le conosce giusto mescolate in insalata, in realtà con spinaci, patate e carciofi, si possono cucinare fior di pietanze.
Forniamo le ricette delle più classiche torte di verdure e di piatti originali.
Tortino di spinaci con uva sultanina
Spinaci, uva sultanina, uova e pinoli per un tortino da cuocere al forno.
La pasta sfoglia potete comprarla già fatta o farvela da voi.
 
  Torta pasqualina
La classica torta di carciofi ligure. Non è facile da realizzare, ma con un minimo di impegno potete riuscire in un piatto veramente squisito.
 
Funghi a patate al forno
Pietanza che, tutto sommato, può rientrare tra i cibi "dietetici", visto che i funghi di calorie ne danno ben poche.
 
  Condiglione
Fresco e facilissimo da preparare, è un ottimo piatto unico estivo.
Con i giusti ingredienti e senza olio è adatto anche nelle diete ipocaloriche.
Provenzale
Tra le torte di verdura eccone una abbastanza facile da preparare.
Pasta e riso Carne Pesce Verdure Uova e formaggio Dolci Cucina cinese Indice cucina

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
  8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13

Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo.
Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Io so che incontrerò il mio destino da qualche parte tra le nuvole. Io non odio coloro contro cui combatto, e non amo coloro che difendo.  Non fu la legge o il dovere che mi hanno costretto a combattere,  Fu un solitario impulso di piacere che mi spinse a queste zuffe tra le nuvole.  E uno spreco di fiato mi sono sembrati gli anni passati,e quelli che verranno,  se li paragono a questa vita, o a questa morte.