Coniglio con le olive
Preparate un soffritto di cipolle (tagliate grosse) e olive nere (italiane o greche).
Quando la cipolla è dorata buttate dentro il coniglio tagliato a pezzi. Giratelo affinché si colori uniformemente.
 
Coprite con vino bianco e aggiungete due rametti di alloro e un dado da brodo.
Fate cuocere senza coperchio e girate frequentemente.
A vino completamente evaporato verificate la cottura della carne, eventualmente aggiungete vino e prolungate (il coniglio, come il pollo, deve essere ben cotto) la cottura.
Prima di servire, se necessario, rendete più denso il sugo "caricandolo" con fecola di patate o farina.
 

Salate ulteriormente se necessario.

Pasta e riso Carne Pesce Verdure Uova e formaggio Dolci Cucina cinese Indice cucina

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
  8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13

Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo.
Un nuovissimo romanzo che vi consigliamo: La storia di un pilota americano nei cieli di Francia della I Guerra Mondiale. Avventura, sentimento,  amore, e tante capriole nel cielo. Io so che incontrerò il mio destino da qualche parte tra le nuvole. Io non odio coloro contro cui combatto, e non amo coloro che difendo.  Non fu la legge o il dovere che mi hanno costretto a combattere,  Fu un solitario impulso di piacere che mi spinse a queste zuffe tra le nuvole.  E uno spreco di fiato mi sono sembrati gli anni passati,e quelli che verranno,  se li paragono a questa vita, o a questa morte.